COME INSERIRE I TITOLI EIPASS NELLE GRADUATORIE

COME INSERIRE I TITOLI EIPASS NELLE GRADUATORIE

Titoli EIPASS nelle graduatorie provinciali, come inserirli

Scritto da redazione eipass 22/07/2020

Fino al 6 agosto ore 23.59 si possono compilare e inoltrare le domande per le graduatorie provinciali per le supplenze su Istanze Online.

Per quanto riguarda l’inserimento dei titoli informatici, ricordiamo che le tabelle di valutazione titoli indicano:

  • “Certificazioni informatiche, per ogni titolo presentato e sino a un massimo di quattro titoli per complessivi due punti, sono riconosciuti 0,5 pt.”
  • Facendo l’accesso a Istanze Online, bisogna cliccare su “Titoli ulteriori rispetto al titolo di servizio – Sezione B > Accedi”
  • Alla voce TAB4-B17 cliccare su “Inserisci” e poi su “Aggiungi”

A questo punto vediamo dei campi vuoti da compilare liberamente. Nell’esempio abbiamo inserito la certificazione informatica Eipass 7 Moduli User, con la data di conseguimento e l’Istituzione che l’ha rilasciata. Dopo aver inserito il titolo bisogna cliccare di nuovo su “Aggiungi”, in alto nella pagina, fino a creare tante caselle quanti sono i titoli informatici da inserire, per un massimo di 4.

N.B. Nella compilazione non si deve allegare l’attestato di certificazione, ma è sufficiente dichiararlo compilando i campi. Inoltre, nei documenti ufficiali del Ministero e nelle linee guida, non è presente nessun obbligo di inserire l’ID piattaforma S.o.f.i.a.

– Al termine cliccare “Inserisci”.

Nelle linee guida alla compilazione della domanda, il Ministero non ha aggiunto nessuna informazione rispetto ai titoli valutabili e a come possono essere cumulabili.

Ciò che sappiamo è che nella compilazione si riescono ad inserire 4 titoli dello stesso Ente, Certipass. Il Ministero potrebbe nei prossimi giorni emanare una nota per la compilazione della domanda che dia certezza.

Per quanto riguarda LIM e Tablet, abbiamo deciso di rendere disponibile per i nostri utenti in piattaforma l’attestato di certificazione, oltre a quello di frequenza già presente. Anche in questo caso non ci sono riferimenti certi su come dichiarare il titolo, ciò che consigliamo è di inserire il titolo seguendo questa dicitura, a seconda del percorso concluso:

·         EIPASS LIM – 200/300 ore

·         EIPASS LIM – 100 ore

·         EIPASS Tablet – 200 ore

 

questo articolo ti è stato utile? scegli di acquistare con trasparenza, scegli STEEL INFORMATICA!

 

 

I NOSTRI SERVIZI COVID – 19

Per evitare affollamenti e contatti non strettamente necessari, mettiamo a disposizione ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA e DA REMOTO, HARDWARE SOFTWARE per lavoro in videoconferenza, SMARTWORKING per aziende che necessitano di attivare il lavoro da casa per i propri dipendenti.

 

 

 

 

 

 

DA STEEL INFORMATICA puoi trovare le soluzioni lavorative utili per la tua famiglia e la tua azienda

 

Per tutti nostri servizi e prodotti visita il sito: https://www.steelinformatica.it/

E per restare in collegamento con la ns sezione di informazioni utili clicca su BACHECA

o iscriviti al canale su Telegram Steelinformatica.it

 

possiamo fornirti anche:

 

Software Gestionale Wingest  

Contratti adsl e fibra eolo e Tiscali

corsi certificati Ei-pass

 

STEEL INFORMATICA SAS – VIALE BOVIO, 175 TERAMO

P.I. E C.F. 00643090673

info@ steelinformatica.it     TEL. 0861.245839

 

 

 

 

 

 

Condividi questo: